Pronostici Manchester City – Liverpool, Boxing Day 26 Dicembre

Prec1 of 2Pros

Pronostici Manchester City – Liverpool, Boxing Day 26 Dicembre

Pronostici Manchester City   Liverpool, Boxing Day 26 Dicembre

Pronostici Manchester City – Liverpool (Ore 13:45 – Fox Sports)

Manchester City – Liverpool

Probabili Formazioni

Manchester City (4-2-3-1):  Hart; Clichy, Kompany, Demichelis, Kolarov; Fernandinho, Touré; Navas, Silva, Nasri; Negredo

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Johnson, Sakho, Skrtel, Flanagan; Allen, Lucas, Henderson; Coutinho, Suárez, Sterling

Il piatto forte del Boxing Day verrà servito all’Etihad Stadium. Portata prelibata per chi ama la Premier, dato che si sfidano le squadre che, a mio parere, giocano il calcio più divertente del campionato.

Il City di Pellegrini impressiona giorno dopo giorno e le prove di maturità superate ormai non si contano più. I Citizens hanno raggiunto una solidità sorprendente ed inattesa fino ad almeno un paio di mesi fa. Con sei risultati utili consecutivi ed un filotto perfetto di gare in casa, dove si conosce solo la parola vittoria, questo City fa paura e si candida per un ruolo da vero protagonista.

L’assenza di Aguero rende la vigilia un po’ meno tranquilla per Pellegrini, che comunque sa di poter puntare su una rosa che gli offre valide garanzie. De Michelis prenderà il posto di Nastasic al centro della difesa, mentre Clichy verrà riproposto nel ruolo di terzino destro, attese le perduranti assenze di Zabaleta e Richards. Negredo unica punta probabile, con Navas favorito per la sostituzione di Aguero, a meno che il tecnico cileno non confermi le due punte, schierando Dzeko al fianco dell’ex Sivglia.

Prec1 of 2Pros