Pronostici Milan – Barcellona, Champions League 22 OttobrePronostici Milan – Barcellona, Champions League 22 Ottobre
05

Pronostici Milan – Barcellona, Champions League 22 Ottobre

Prec1 of 2Pros

Pronostici Milan – Barcellona, Champions League 22 Ottobre

Pronostici Milan   Barcellona, Champions League 22 Ottobre

Pronostici Milan – Barcellona Champions League 22 Ottobre

Milan – Barcellona (Ore 20.45)

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-2-1): Amelia; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Kakà; Robinho

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Neymar

Alla “Scala del Calcio” qualche anno fa questa sarebbe stata una finale anticipata. Oggi è una gara del girone, con un Milan che ospita il Barcellona con tutti gli “sfavori” del pronostico.

Aver battuto l’Udinese è stato senza dubbio il miglior viatico per avvicinarsi alla gara contro gli extra-terrestri del Barcellona, in una gara che ha un solo grande favorito, e non risponde al nome del Diavolo: oggi uscire con un punto sarebbe un successo per il Milan di Allegri, che perde Abbiati in porta,, ma ritrova Mexes e De Jong ma sopratutto Kakà, pronto a partire da titolare al fianco di Birsa, con Robinho finto nueve in avanti, relegando il pessimo Matri di inizio anno in panchina. In porta giocherà Amelia, stante l’indisponibilità del debuttante Gabriel.

Il Barcellona ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, ma sicuramente la nuova impronta data dal neo-tecnico Gerardo “el Tata” Martino è ben visibile, e sta dando soprattutto quegli stimoli che erano mancati nell’ultimo anno della gestione Vilanova. Neymar sta confermando l’idea che Messi gradisce essere l’unico “Gallo nel pollaio”, anche se poi quando si va in campo, la grande qualità tecnica e atletica dei blaugrana viene fuori comunque.

Prec1 of 2Pros