Pronostici Premier League 19 Agosto, Manchester City-NewcastlePronostici Premier League 19 Agosto, Manchester City-Newcastle
5

Pronostici Premier League 19 Agosto, Manchester City-Newcastle

Prec1 of 2Pros

Pronostici Premier League 19 Agosto, Manchester City-Newcastle

Pronostici Premier League 19 Agosto, Manchester City Newcastle

Pronosti Premier League

 

Pronostici Premier League 19 Agosto

Manchester City – Newcastle

Probabili Formazioni

Manchester City (4-3-3):  Hart; Zabaleta, Kompany, Lescott, Clichy; Fernandinho, Yaya Tourè, J. Garcia; J. Navas, Dzeko, Silva.

Newcastle (4-4-1-1): Krul; Debuchy, Taylor, Coloccini, Yanga-Mbiwa; Sissoko, Tiotè, Cabaye, Gutierrez; Ben Arfa, Cissè

Il primo “Monday Night” della nuova stagione di Premier League andrà in scena all’Etihad Stadium di Manchester, dove il nuovo City di Manuel Pellegrini attende al varco un Newcastle con tanta voglia di rivalsa.

Il City, anche quest’anno, rientra a pieno titolo tra le formazioni che si giocheranno il titolo, in virtù di un’ossatura di squadra ormai ben collaudata. La parentesi italiana per i “citizens” si è conclusa con pochi risultati e qualche polemica di troppo. Mancini non è riuscito a dare un gioco ad un organico di altissimo livello, e per quanto mi riguarda, credo che il neo ct Pellegrini non potrà che migliorare la squadra sotto quest’aspetto.

Pronostici Premier League 19 Agosto, Manchester City NewcastleIl mercato dei padroni di casa è stato caratterizzato dal puntellamento di una rosa super competitiva e sotto quest’aspetto l’acquisto di giocatori di qualità come Fernandinho, Negredo e sopratutto Jovetic (a mio avviso rientra nella top 3 dei miglior colpi del mercato 2013), dovrebbe consentire al City un’ulteriore salto di qualità, necessario per rimanere al top in ottica nazionale e sopratutto continentale.

Prec1 of 2Pros