Pronostici Real Sociedad – Manchester United, Champions League 5 Novembre

by
Prec1 of 2Pros

Pronostici Real Sociedad – Manchester United, Champions League 5 Novembre

Pronostici Real Sociedad – Manchester United

Pronostici Real Sociedad – Manchester United

Prima partita di ritorno anche nel girone A della Champions League 2013-2014.

Se il Manchester di Moyes non riesce a tenere il passo in campionato, nel girone di Champions, invece, è con una certa disinvoltura in testa dopo le prime 3 partite.

I limiti della squadra, però, per quanto nascosti dai risultati, si palesano anche in coppa. Testa del girone a parte, il Manchester non sta giocando un calcio convincente, e se nelle prime 2 partite di coppa, aveva mostrato una faccia più accattivante, nell’ultimo turno casalingo, proprio contro gli spagnoli, solo una buona dose di fortuna ha consentito ai diavoli rossi di uscire del campo con l’intera posta in palio.

I problemi dei “rossi” di Manchester sono molteplici, ma riassumibili in un unico concetto: i cambio di guida tecnica. Non è facile, infatti, per Moyes (tecnico bravo preparato e potenzialmente vincente) riuscire di punto in bianco a non far rimpiangere il suo predecessore, l’uomo dei record, il Grande Vecchio.

In aggiunta a ciò le scelte in sede di campagna acquisti, come normale per chi fa della progettazione il suo fiore all’occhiello, sono state improntate al progetto futuro che da qui a qualche anno vedrà molto probabilmente ancora al timone Moyes.
Anche in casa basca, le cose non vanno proprio a gonfie vele, ma non vanno neanche male. A ridosso della zona europea in campionato, la squadra di Arrasate pur giocando fino ad ora discrete partite in Champions, non è mai riuscita a fare neanche un punto.

Prec1 of 2Pros