Pronostici Sassuolo – Cagliari, Serie A 12 Aprile

by

Pronostici Sassuolo – Cagliari, Serie A 12 Aprile

Pronostici Sassuolo - Cagliari

Pronostici Serie A (Ore 18:00)

Sassuolo – Cagliari

Probabili Formazioni

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Ariaudo, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Cossu; Ibarbo, Pinilla. All.: Pulga.

La 33° giornata del campionato di Serie A si apre con un vero e proprio scontro salvezza. Scenderanno in campo nell’ormai consueto anticipo del sabato ore 18 un Sassuolo rinvigorito dall’inattesa vittoria di Bergamo ed un Cagliari che sta faticando più del previsto in questo finale di stagione.

La squadra sarda arriva da due sconfitte di fila e, nonostante i 7 punti di vantaggio sulla terz’ultima, non può dormire sogni tranquilli e quella di Sassuolo diventa una trasferta da prendere con le molle se non si vuole seriamente rischiare di restare intruppati in una lotta salvezza dalle conseguenze imprevedibili. Sulla panchina sarda è tornato Pulga, 

La gara di andata è terminata col punteggio di 2-2 in terra sarda ed è anche l’unico precedente ufficiale tra le due formazioni.

Il Sassuolo deve giocarsi il tutto per tutto nelle prossime due giornate. Deve assolutamente vincere questa partita casalinga e poi dare il massimo nello scontro salvezza contro il Chievo della successiva domenica, perchè nelle ultime 4 giornate il calendario che si presenterà agli emiliani proporrà sfide contro Juventus, Fiorentina, Genoa e Milan, tutte presumibilmente a caccia di punti.

Mi aspetto una partita dominata dalla paura, con il Sassuolo che dovrà provare a vincerla ma attaccando in maniera ragionata senza concedere spazi al micidiale contropiede avversario, mentre al Cagliari il punticino potrebbe anche andar bene.

Provo la giocata più logica in partite ad alta tensione, puntando sull’under 2.5 gol.

Under 2.5 Gol: 1.70 (Marathonbet) Stake 4/10