Pronostici Sassuolo – Sampdoria

by

Pronostici Serie B 10 Marzo: Sassuolo – Sampdoria

1. Sassuolo 2.50 (Unibet) 

X. Pareggio 3.10 (Bet365)

2. Sampdoria 3.30 (Betfair)

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Pomini; Marzoratti, Piccioni, Consolini; Gazzola, Valeri, Missiroli, Bianchi, Longhi; Sansone, Marchi.

SAMPDORIA (4-3-1-2)
: Romero; Gastaldello, Rossini, Rispoli, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder.

Ancora una big di scena al Braglia. Il Sassuolo di Pea riceve la lanciatissima Sampdoria di Iachini, in uno scontro davvero di alta classifica.

Momento non proprio esaltante per i neroverdi, usciti sconfitti dall’Adriatico di Pescara sabato scorso e chiamati pertanto ad una prova d’orgoglio, al cospetto di una delle compagini meglio attrezzate di questa Serie bwin. Pesanti assenze per i padroni di casa: fuori lo squalificato Bianco, oltre agli infortunati Magnanelli e Bianco, Pea pare intenzionato a rigettare nella mischia il preziosissimo jolly Consolini. Solita incertezza in attacco sull’uomo che andrà ad affiancare il talentuoso Sansone. Al momento sembra favorito Marchi, ma non sono da escludere sorprese. Al Sassuolo la vittoria interna manca da ormai più di un mese e ritrovarla in un match così atteso sarebbe una spinta non da poco per il prosieguo del torneo.

I doriani si avvicinano alla sfida col morale a mille. I tre punti conquistati nel recupero contro l’Empoli hanno dato ulteriore spinta ad un gruppo lanciato verso una clamorosa rimonta in ottica playoff. Riuscire a prevalere su squadre attrezzatissime come Varese, Empoli e Reggina non sarà affatto facile, ma Iachini sta riuscendo nell’intento di motivare alla grande i suoi ragazzi. Particolare da non sottovalutare la probabile stanchezza che potrebbe attanagliare i giocatori maggiormente utilizzati, anche a causa dei tanti impegni ravvicinati che stanno interessando i blucerchiati.

Il tecnico ospite deve rinunciare al solo Berardi, sostituito da Rispoli. Rientra Renan a centrocampo, conferma per Juan Antonio nella posizione di trequartista, alle spalle della già affiatatissima coppia Eder – Pozzi. La Samp subisce poche reti di questi tempi ed anche contro Sansone & c. mira a confermare il trend.
Sentiamo aria di colpaccio: la Sampdoria attuale non ha paura di nessuno e se vuole raggiungere i playoff deve assolutamente offrirci dimostrazioni di vera forza. Per di più questo Sassuolo non ci convince, complici alcune prestazioni recenti sotto tono. Accompagniamo la vittoria esterna con un prudente stake.

Sampdoria: 3.30 (Betfair) Stake 3/10