Pronostici Serie B 30 OttobrePronostici Serie B 30 Ottobre
5

Pronostici Serie B 30 Ottobre

Pronostici Serie B 30 Ottobre

Pronostici Serie B 30 Ottobre

Turno infrasettimanale per la nostra serie b che apre con un anticipo alle 18 per poi vedere tutti gli altri match in contemporanea alle 20.45.

Pronostico 1 (Ore 18:00)

Ternana-Sassuolo

Probabili Formazioni

Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Ferraro, Vitale; Di Deo, Dianda, Meccariello, Miglietta; Dumitru, Nolè, Alfageme

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzorati, Terranova, Longhi; Valeri, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Boakye, Catellani

Il primo incontro di questa dodicesima giornata vede la Super Ternana di Toscano ospitare la capolista Sassuolo.

Ternana che dopo un avvio non brillante di stagione, ha iniziato a tradurre in punti le prestazioni buone che comunque raccoglieva e i punti sono venuti come conseguenza inevitabile. La squadra di Toscano arriva da 8 risultati utili consecutivi fatti da ben 4 vittorie e 4 pareggi, l’ultima sconfitta infatti risale alla terza giornata a Bari. Mr Toscano confermerà di sicuro il modulo finora utilizzato, quel 3-4-3 che tanto sta bene sta funzionando per le “Fere”, gli 11 saranno verosimilmente gli stessi di sabato con la sola differenza di Alfageme a sostituire un opaco Ragusa.

Capolista Sassuolo che dopo esser caduta a domicilio del “Citta” ha saputo riprendersi vincendo una gara tutt’altro che facile in casa con la Juve Stabia. Il risultato di 1-0 raggiunto solo nel finale è in parte bugiardo se andiamo a rivedere le numerose occasioni da gol avute dai neroverdi. Di Francesco ritrova tra i convocati Troianello, anche se quasi sicuramente partirà dalla panchina. Il solito modulo 4-3-3 dovrebbe avere anche gli stessi interpreti salvo qualche cambio dell’ultima ora. Non sarà della partita Chibsah che deve ancora smaltire una forte contusione rimediata venerdì, al suo posto pronto Valeri. Tridente offensivo che quasi sicuramente vedrà Boakye affiancato da Catellani e dal gioiello Berardi.

Partita difficilissima tra due squadre che vivono un buon momento e che molto avranno da dire fino alla fine della stagione. I padroni di casa, ormai non sono più la sorpresa della serie cadetta e cercano conferme turno dopo turno. Fermare però l’armata di nero verde non sarà per nulla facile, il difficile per Toscano arriva ora, tenere alta la concentrazione ora che tutto sembra facile anche ciò che all’inizio era quasi impensabile, non deve minimamente sorgere quella sorta di appagamento per l’ottima classifica, che contro squadre come il Sassuolo può risultare letale.  Gli ospiti sulla carta sono superiori, la partita si presenta insidiosissima, ma voglio comunque provare, a stake contenuto, la vittoria corsara a una quota molto interessante.

Ecco quindi i nostri pronostici per la gara.

Sassuolo 2.47 (Betdaq) Stake 2/10

 

Pronostico 2 (Ore 20:45)

Varese-Vicenza

Partita delicata per entrambe che non vengono di certo da un buon periodo nonostante il pareggio di Novara e di quello casalingo col Crotone per i veneti. Per tutte e due il pareggio servirebbe a ben poco. Per il Varese torna bomber Ebagua e con Malonga (a secco ormai da sei gare) sarà una bella sfida. Noi vogliamo puntare sugli attacchi, sulla voglia dei ragazzi di Castori, che contestati dal loro pubblico vorranno rifarsi al più presto e di fronte c’è un Vicenza che reduce da due 0-0 consecutivi, non trova la via della rete da ben 4 turni. E’ arrivato il momento di sbloccarsi in tutti i sensi e di dar libero ai gol e allo spettacolo e la quota ce lo impone!

Over 2.5 Goal: 2.40 (Marathon) Stake 2.5/10

 

Pronostico 3 (Ore 20:45)

Virtus Lanciano-Livorno

La Virtus  fa ritorno in casa dopo la batosta subita all’esordio davanti al proprio stadio, contro l’Empoli di Maccarone, e dalla sconfitta contro la corazzata di Mandorlini sabato scorso. Livorno invece che arriva carico del successo casalingo col Cesena seppur non brillando. Livorno è squadra che solitamente trova il gol con facilità e spesso lo fa trovare con la stessa, anche ai propri avversari. Il Lanciano dopo due figuracce preparerà una partita col coltello tra i denti e darà filo da torcere ai ragazzi di Nicola. Potrebbe perciò accendersi un interessante match dall’esito imprevedibile ma che veda entrambe andare a segno.

Goal/Goal 1.90 (William Hill) Stake 2/10