Pronostici Supercoppa Italiana 18 Agosto, Juventus – LazioPronostici Supercoppa Italiana 18 Agosto, Juventus – Lazio
5

Pronostici Supercoppa Italiana 18 Agosto, Juventus – Lazio

Prec1 of 2Pros

Pronostici Supercoppa Italiana 18 Agosto, Juventus – Lazio

Pronostici Supercoppa Italiana 18 Agosto, Juventus   Lazio

Pronostici Supercoppa Italiana (Ore 21:00 – Rai 1 HD)

Juventus -Lazio

Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli (Ogbonna), Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah (Pogba); Vucinic, Tevez

Lazio (4-3-2-1): Marchetti; Konko Biava Cana Radu; Biglia C.Ledesma Hernanes; Candreva Lulic; Klose.

Juventus e Lazio aprono ufficialmente le danze del grande calcio di casa nostra. Questa sera, all’Olimpico di Roma, verrà assegnato il primo trofeo della stagione: la Supercoppa italiana.

Giunta alla 25° edizione dopo anni di dominio milanese, la Juventus ritornata agli antichi splendori, cercherà di bissare il successo dell’anno scorso. Di fronte una Lazio che ancora non ha smaltito l’euforia per il trionfo in Coppa Italia alle spese dei cugini, che non vorrà passare di certo come vittima sacrificale. La partita promette spettacolo.

A caricare il match, c’è stata la diatriba fra le due società, in merito alla sede e alla spartizione dei compensi. Purtroppo In Italia le polemiche non vanno mai in vacanza e in queste settimane Agnelli e Lotito se le sono date (a parole) di santa ragione. Conclusione della storia: tutti sono stati accontentati.
Ma abbandoniamo le chiacchiere da bar e analizziamo le scelte dei due allenatori.

Partiamo dai campioni d’Italia: Conte dovrebbe schierare la formazione tipo, che ha dominato gli ultimi due campionati. L’unico innesto nuovo è quello di Carlitos Tevez: l’apache giocherà accanto a Mirko Vucinic, con Llorente che partirà dalla panchina. Lo spagnolo è in dietro con la preparazione. In difesa Barzagli dovrebbe aver superato il problemino muscolare e farà parte dell’undici di partenza, resta in preallarme Ogbonna. In attesa di novità dal mercato, giocheranno sulle fasce Lichtsteiner e Asamoah, Vidal Pirlo e Marchisio completano la mediana.

Prec1 of 2Pros