Pronostici Snooker – PTC 8 Irlanda Day 2

by

Il circuito dei Players Championship si sposta in Irlanda per l’ottava competizione stagionale a cui partecipano molti big della World Snooker.

Seconda giornata di questo PTC irlandese, che ha visto cadere già alcuni dei big, come Ronnie O’Sullivan. Andiamo a vedere le quote più interessanti di oggi. Anche in questa giornata si giocheranno più turni, quindi durante il corso della giornata potrebbero essere aggiunti dei pronostici in corso d’opera.

Consiglio 1)

Tian, Pengfei 1.72 (Paddypower) – Robertson, J 2.20 (Sportingbet)

Il cinese non riesce a trovare la costanza di rendimento, il suo gioco quasi eccessivamente cesellato non riesce ad essere così incisivo nei momenti important. Robertson viene dalla semifinali di due settimane fa, e sta vivendo un’ottima stagione finora. Il cinese sulla carta è più forte, ma le sue partite sono sempre lottate, e la fiducia acquisita dall’inglese con i risultati di questi stagione mi invitano a fare un tentativo a questa quota.

Robertson, J 2.20 (Sportingbet) Stake 2.5/10

—————————————————————————————————————————————————-

Consiglio 2)

Adam Duffy: 2.37 (skybet) – Robert Milkins: 1.66 (sportingbet)

Duffy sta avendo una buona stagione, non fortunatissimo nei sorteggi, ha spesso perso contro il top della World Snooker ma le partite in cui aveva delle chance di vincere le ha quasi sempre portate a casa. Giocatore in crescita, a differenza di Milkins che l’unico acuto lo ha avuto battendo Hendry allo Shanghai Masters e sta facendo fatica a trovare continuità. Quote troppo sbilanciate visti gli attuali stati di forma, tenativo su Duffy a basso stake è d’obbligo.

Adam Duffy: 2.37 (skybet) stake 2.5/10

—————————————————————————————————————————————————-

Consiglio 3)

Michael White: 2.10 (skybet) – Marco Fu: 1.72  (sportingbet)

Il giovane gallese White sta vivendo il suo miglior momento della carriera, con la semifinale raggiunta la scorsa settimana nel PTC7.  Marco Fu invece fatica a trovare continuità di prestazioni, il suo gioco che richiede sempre grande attenzione, subisce cali vistosi durante anche match così brevi. White è in fiducia, ha vinto bene il primo turno oggi, e le quote per me sono troppo sbilanciate nei confronti del cinese di Hong Kong. Mi sento quindi di fare un tentativo a basso stake su White.

Michael White: 2.10(skybet) stake 2/10   X