Download Zone

Scritto da Redazione On mercoledì, ottobre 12th, 2011 With 2 Commenti

 

Da oggi Betting Island arricchirà la sua offerta con contenuti di approfondimento sul mondo del betting a 360° toccando il tema dei bookmakers, i metodi più redditizi per scommettere e vi offrirà speciali guide per aiutarvi sempre di più ad imparare e ad amare il meraviglioso mondo delle scommesse sportive, che vi porterà a seguire anche sport minori, come le freccette o il golf, sport non prettamente di massa.

Per accedere a questi contenuti speciali del sito necessitate della registrazione sul sito, cosa che non comporta alcun costo, ma solo un paio di minuti a tutti voi. Non lo facciamo per complicarvi la vita, ma solo per dare queste informazioni ai “veri” aficionados del sito, che sicuramente dedicheranno 2 minuti del loro tempo per poter seguire al meglio la vita del sito!

La prima guida made in Betting Island vi accompagnerà in maniera facile ed esauriente all’interno del mondo del betting exchange, spiegandovi nel dettaglio a quale modello operativo si ispira la crew di Betting Island.
Per iscriversi basta cliccare su registrati in alto a destra.

Betting School – 1° Volume: Il Betting Exchange DOWNLOAD

Betting School – 2° Volume: Il Live Betting (Parte 1) DOWNLOAD

Betting School – 3° Volume: L’importanza della psicologia DOWNLOAD

Betting School – 4° Volume: Il Money Management DOWNLOAD

Betting School – 5° Volume: La ricerca della Value Bet DOWNLOAD

Betting School – Resoconto 02/01/2012 DOWNLOAD

  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.