Fantacalcio

by

Cari amici e lettori di Betting Island,

Come anticipato qualche giorno fa diamo inizio al primo fantacalcio organizzato su queste pagine in collaborazione con fantaclub.it. Per rendere il tutto più piccante e perchè sappiamo bene quanto amiate il rischio e la voglia di mettere in gioco qualche gruzzoletto, abbiamo pensato di richiedere un piccolo contributo/donazione di 10 euro da pagare tramite il circuito paypal. Questa cifra sarà così impiegata:

  • € 0,70 centesimi commissioni paypal;
  • 20% del restante andranno alle casse di Betting Island che saranno reinvestiti per migliorare il sito web in tutti i suoi aspetti;
  • 80% del restante andranno a costituire il montepremi del fantacalcio e in base alla somma raggiunta verranno stabiliti dei congrui premi per i primi classificati.

Durante l’anno cercheremo di ampliare il ventaglio dei premi con delle partnership.

Di seguito le istruzioni principali per potervi partecipare e divertirvi insieme a noi:

Prima di tutto dovete registrarvi in maniera assolutamente gratuita a fantaclub.it. Fatto questo tornate su questa pagina dove in fondo troverete il bottone paypal per poter effettuare la donazione di 10 euro.
Realizzato il pagamento riceverete alla vostra email di paypal (o quella segnalata da voi in fase di pagamento) la password per poter iscrivere la vostra squadra direttamente nella pagina del fantacalcio di Betting Island che trovate in fondo o a lato del sito.

Le regole del fantacalcio sono ispirate a quelle classiche del gioco della Gazzetta dello Sport. Avrete 270 crediti a disposizione per poter costruire la vostra rosa e per il mercato che durerà per tutta la stagione. La classifica sarà a gran premio, per cui si sommeranno i punti maturati giornata dopo giornata.

Per tutte le altre informazioni consultate la pagina “informazioni” all’interno della home del fantacalcio o scrivete a fantacalcio@bettingisland.it.

BUON DIVERTIMENTO

Gioca al Fantacalcio