Pronostici Tennis 14 Ottobre, ATP 250 MoscaPronostici Tennis 14 Ottobre, ATP 250 Mosca
05

Pronostici Tennis 14 Ottobre, ATP 250 Mosca

Prec1 of 5Pros

Pronostici Tennis 14 Ottobre, ATP 250 Mosca

Pronostici Tennis 14 Ottobre, ATP 250 Mosca

Pronostici Tennis 14 Ottobre – WTA Premier Mosca

V.Lepchenko 1.90 (Stanjames) vs A.Kleibanova 2.10 (Betdaq)

Head to Head: 0-1 (0-0 su cemento outdoor)

Lunedì a Mosca, nell’importante Kremlin Cup, che non prevede molti incontri. Tra questi comunque c’è qualcosa di interessante come nel caso di Lepchenko – Kleibanova.

Varvara Lepchenko sta disputando una stagione che man mano diventa sempre più deludente. L’uzbeka è scesa parecchio in classifica, ora è 55, e ha un bilancio annuale di 18 vittorie e 24 sconfitte. E, cosa da non sottovalutare, i migliori risultati sono venuti sulla terra battuta, mentre sul cemento proprio non riesce ad ingranare. Nell’ultimo periodo sono arrivate sconfitte ingloriose, seppur di misura, contro Babos e Doi, e a Osaka ha fatto solo 3 games contro la Bouchard. Non siamo proprio in crisi nera per la mancina americana ma certo la fiducia latita.

La Kleibanova invece, dopo aver sconfitto la partita più importante, quella contro il cancro, ha ritrovato una buona attitudine in campo centellinando comunque i tornei da partecipare. Non ha per niente sfigurato nell’estate americana, ma ha saltato ancora la tournee asiatica e adesso si ritrova nella sua Russia senza troppi riferimenti. L’ipotesi che posso fare è che abbiamo preparato con cura il torneo di casa, anche perchè le forze fisiche dopo il rientro sono ancora da giostrare.

La mia idea è di puntare il dito ancora contro la Lepchenko, cercando di spremere qualcosa dalla parabola discendente. Vado dunque sulla giocatrice di casa a stake medio.

In basso il primo dei nostri Pronostici Tennis 14 Ottobre.

A.Kleibanova: 2.10 (Betdaq) Stake 4/10

Prec1 of 5Pros