Pronostici Tennis 16 Ottobre ATP/WTAPronostici Tennis 16 Ottobre ATP/WTA
05

Pronostici Tennis 16 Ottobre ATP/WTA

Prec1 of 7Pros

Pronostici Tennis 16 Ottobre ATP/WTA

Pronostici Tennis 16 Ottobre ATP/WTAPronostici Tennis 16 Ottobre – ATP Master 250 Mosca

T.Gabashvili 2.50 (Ladbrokes) vs A.Mannarino 1.70 (Marathon)

Head to Head: Nessun precedente

Partiamo con la nostra analisi giornaliera in una giornata molto ricca di match e spunti con i quattro tornei della settimana. Il primo incontro oggetto di analisi sarà quello tra Gabashvili e Mannarino.

Le quote danno i favori del pronostico al francese che distanzia nel ranking il russo di quasi 50 posizioni ed in generale dà molte più garanzie. Mannarino è giocatore da campi veloci, infatti, i suoi migliori risultati sono avvenuti su superfici che premiano la velocità di palla, la ricerca del vincente e meno, invece, le rotazioni, quasi sconosciute nel tennis del francese.

Dopo ottime prestazioni a Kuala Lumpur, Mannarino ha scelto di non andare in Giappone/Cina e tornare, quindi, alla base per preparare al meglio l’ultima tranche di tornei indoor nei quali vorrà portare a casa qualche punto in più.

Gabashvili, invece, sceso quasi costantemente nel circuito challenger, torna ad affacciarsi sul circuito maggiore dopo molto tempo e lo fa grazie ad una wild card concessagli dagli organizzatori del torneo moscovita. La scorsa settimana ha disputato un buon torneo a Tashkent, in Uzbekistan, ma nelle precedenti settimane ha provato senza successo a giocare due tornei indoor.

Con le quote un po’ al limite, vado deciso sul favorito in quanto lo ritengo più solido e sicuro, oltre che in migliori condizioni.

In basso il primo dei nostri Pronostici Tennis 16 Ottobre.

A.Mannarino: 1.70 (Marathon) Stake 5/10

Prec1 of 7Pros