Pronostici Tennis 2 Gennaio 2014

Prec1 of 6Pros

Pronostici Tennis 2 Gennaio 2014

Pronostici Tennis 2 Gennaio 2014

Pronostici 2 Gennaio, ATP Brisbane

F.Lopez 2.35 (Marathon) vs L.Hewitt 1.72 (Stanjames.com)

Precedenti: 0-3 (0-2 su cemento outdoor)

A Brisbane è in programma un bel match tra due veterani di qualità come Hewitt e Lopez. L’australiano è favorito dalle quote anche in virtù del fattore campo, vediamo quali sono gli aspetti tecnici più interessanti da analizzare.

Difficile avere un’idea chiara dopo solo un turno di gioco, ma le due vittorie semplici dello spagnolo contro Kukushkin e dell’australiano contro Kokkinakis fanno pensare che la forma di entrambi sia quanto meno discreta.

Il dato più eclatante di questi due match sono i 13 ace siglati da Lopez, mentre Hewitt è stato possibile apprezzarlo tramite la diretta tv, abbastanza pimpante sulle gambe anche se un po’ generoso nei confronti del talentuoso avversario che alla fine ha potuto giocare la sua partita fino in fondo.

A mio parere è una partita che tecnicamente è in mano a Hewitt, nel senso che l’australiano ama ribattere e passare contro chi va spesso a rete come lo spagnolo. I precedenti sono molto datati, ma credo che anche il fattore casa potrebbe avere in ruolo decisivo, magari in quei pochi punti che verranno concessi al servizio da Feliciano.

Vado dunque sull’australiano a stake medio, riponendo fiducia anche sul fattore campo.

Vado dunque sull’australiano a stake medio.

In basso il primo dei nostri pronostici Tennis 2 Gennaio.

L.Hewitt: 1.72 (StanJames.com) Stake 4/10

Prec1 of 6Pros