Pronostici Tennis 3 Gennaio 2014

Prec1 of 5Pros

Pronostici Tennis 3 Gennaio 2014

Pronostici Tennis 3 Gennaio 2014

Pronostici 3 Gennaio, ATP Brisbane

R.Federer 1.12 (Matchbook) vs M.Matosevic 8.40 (Betdaq)

Precedenti: Nessun precedente

Il programma della sessione serale (mattina italiana) è più ricco che mai con Federer prima ed il big match tra Serena e Masha dopo.

Lo svizzero aprirà la sessione alle 10 del mattino (ora italiana) e se la vedrà con Marinko Matosevic che dovrà battere per guadagnare l’accesso alle semifinali del primo torneo dell’anno, nella sua prima apparizione a Brisbane.

Col nuovo attrezzo ed una preparazione atletica svolta finalmente senza intoppi, parola di Roger, Federer pare aver iniziato col piede giusto e all’esordio contro Nieminen abbiamo potuto assistere ad una versione dell’elvetico bella pimpante, veloce con le gambe e rapido col braccio. Il dritto finalmente viaggia bene ed il servizio pure. Un buon auspicio per gli Australian Open alle porte, anche se una sola partita è ovviamente troppo poco per dare un giudizio definitivo.

L’avversario di turno credo sia gradito al basilese in quanto al suo posto sarebbero potuti esserci Benneteau (spesso e volentieri indigesto a Re Roger) o Querrey, ovverosia gli avversari fatti fuori da Matosevic. L’australiano è giunto ai quarti dopo aver vinto in modo abbastanza rocambolesco entrambe le sue partite, tutte molto combattute.

Non penso francamente che, per caratteristiche, Matosevic possa impensierire molto lo svizzero, anzi tutt’altro. Le quote, ovviamente, arridono al basilese che è considerato universalmente favoritissimo.

Per quanto riguarda la bet, decido di accendere un under di games con linea fissata a 20.5 ritenendo che almeno un break per set sia un margine più che fattibile per il campione rossocrociato.

In basso il primo dei nostri pronostici Tennis 3 Gennaio.

Under 20.5 games: 2.00 (Marathon) Stake 4/10

Prec1 of 5Pros