Pronostici Tennis 31 Dicembre 2013

by
Prec1 of 5Pros

Pronostici Tennis 31 Dicembre 2013

WTA Shenzen

Pronostici 31 Dicembre,  ATP Doha

N.Davydenko 1.67 (Betfair) vs D.Brands 2.40 (Marathon)

Precedenti: 1-1 (nessun precedente su cemento outdoor)

Primo turno a Doha che vede di fronte il tedesco Brands contro il veterano del circuito Davydenko.

Finale di 2013 davvero avaro di soddisfazioni per l’ex numero 3 del mondo. Il russo, fermo dal torneo di Pechino, dove si ritirò prima del match contro Berdych, ha ottenuto davvero dei risultati miseri nelle sue campagne sul cemento, raccogliendo solo un quarto di finale in Canada, dove ha battuto un Gilles Simon abbastanza in disarmo e Andujar e Bogomolov, diciamo non certo gente di livello, segno di una parabola discendente ormai da tempo.

Qualcosina in più, ma niente di eccezionale, per il tedesco di Deggendolf. Il numero 54 del mondo, aiutato sicuramente da una struttura fisica che gli permette di esprimersi meglio sul veloce. L’ultimo suo risultato è stato il quarto di finale di Basilea, dove dopo essersi liberato di Seppi e Kubot, perse abbastanza a sorpresa contro un non trascendentale Roger-Vasselin.

Le quote di oggi denotano un minimo di equilibrio, ma non mi aspettavo certo di vedere un favoritismo dei bookies per il russo, quindi accendo senza pensarci su, a stake medio basso, Daniel Brands.

In basso il primo dei nostri pronostici Tennis 31 Dicembre.

D.Brands: 2.40 (Marathon) Stake 3/10

Prec1 of 5Pros