Pronostici Tennis 26 agosto 2013, Us Open prima giornataPronostici Tennis 26 agosto 2013, Us Open prima giornata
05

Pronostici Tennis 26 agosto 2013, Us Open prima giornata

Prec1 of 4Pros

Pronostici Tennis 26 agosto 2013, Us Open prima giornata

Pronostici Tennis 26 agosto 2013, Us Open prima giornata

Pronostici Tennis 26 Agosto – ATP Us Open

T.Robredo 1.61 (Poker in Venice) vs M.Matosevic 2.65 (Betdaq)

Precedenti: 0-1 (0-1 su cemento outdoor)

Per iniziare a prendere confidenza con New York, iniziamo ad annusare qualche underdog a quota interessante.

Uno di questi reputo sia Marinko Matosevic. Il bosniaco naturalizzato australiano ha giocato bene nell’estate americana, anche se si è fermato a Montreal senza più scendere in campo dopo la sconfitta contro Nadal. Lo ricordiamo perdere tra i crampi contro Tursunov a Washington, quindi potrebbe darsi che abbia accumulato troppe scorie nelle gambe e abbia deciso di fermarsi in attesa di New York.

Dall’altra parte della rete abbiamo una delle teste di serie più malleabili, il trentunenne Tommy Robredo che quest’anno ha dato di nuovo sfoggio della classica combattività che lo contraddistingueva, ottenendo risultati quasi in linea col glorioso passato.

Robredo è un professionista ineccepibile e un giocatore completo, quindi non mi aspetto affatto che sia a New York per staccare l’assegno. Tuttavia Matosevic, per quello che ha fatto vedere ultimamente, per la sua capacità di impattare la palla con anticipo sul cemento, ha certamente le sue chance in questa partita. Il primo pronostico è dunque sull’underdog australiano, senza esagerare con lo stake visto che la quota è discretamente alta.

M.Matosevic: 2.65 (Betdaq) Stake 3/10