Pronostici Tennis Cincinnati 15 Agosto 2013Pronostici Tennis Cincinnati 15 Agosto 2013
5

Pronostici Tennis Cincinnati 15 Agosto 2013

Prec1 of 3Pros

Pronostici Tennis Cincinnati 15 Agosto 2013

Pronostici Tennis Cincinnati 15 Agosto 2013

Pronostici Tennis 15 Agosto – ATP Masters 1000 Cincinnati

J. Isner 1.70 (Betfair) vs M.Raonic 2.42 (Betdaq)

Precedenti: 0 – 1 (0 – 1 su cemento outdoor)

Riuscirà Milos Raonic a proseguire nella sua striscia vincente, sette vittorie nelle ultime otto partite, o cederà il passo al gigante Isner?

Le quote uscite sul mercato sono influenzate dal fattore stanchezza, con un Raonic dato ben oltre la pari.

Ritengo le quote troppo sbilanciate in favore di “Big John”, sopratutto in un match dove a far la differenza potrebbero bastare pochissime palle. Lo statunitense in questo momento è  il miglior interprete del tie-break presente sul circuito, ma affrontare un’avversario così simile potrebbe destabilizzarlo, anche perchè contro Gasquet, sopratutto nel primo set, ha concesso troppe seconde di servizio, lusso che quest’oggi non potrà proprio concedersi.

Raonic arriva a quest’appuntamento dopo un vero e proprio tour de force, ma il tipo di match proposto è di semplice lettura tattica e fisica, dove ci sarà da seguire una sola, fondamentale, consegna: mettere in campo il maggior numero di prime palle possibile. 

Ritengo quest’ottavo di finale sostanzialmente un coin flip, con Isner lievemente favorito. Per questo motivo appoggio il neo top10 canadese, optando per una soluzione ancor più conservativa, ovvero accendendo il successo primo set.

M. Raonic Primo Set: 2.20 (Poker in Venice - Sfrutta il Bonus Rakeback) Stake 3/10

Prec1 of 3Pros