Pronostici US Open 30 AgostoPronostici US Open 30 Agosto
05

Pronostici US Open 30 Agosto

Prec1 of 3Pros

Pronostici US Open 30 Agosto

Pronostici US Open 30 Agosto

Pronostici US Open

Pronostici US Open 30 Agosto – ATP

L.Hewitt – J.M.Del Potro

Sfida tra due nomi altisonanti, cerchiamo di capire le possibilità di fare partita per il vecchio Lleyton.

Lleyton Hewitt non si è affatto stancato del tennis. La passione è la stessa di quando giocava da protagonista le prove slam, e tutto sommato lo è anche il braccio e la tenuta mentale. Due giorni fa ha battuto l’estroso Baker, che sostanzialmente ha fatto la partita ma si è più volte scontrato contro la solidità e i pochi errori da fondo dell’australiano.

Sarà tutta un’altra partita contro Del Potro, che ha faticato più del dovuto contro lo spagnolo Garcia Lopez, piuttosto combattivo nonostante non venisse da un periodo d’oro. Una vittoria con annessa polemica visto che lo spagnolo si è concesso diversi MTO e Del Potro non ha affatto gradito. Solitamente è l’argentino che fa incetta di massaggi e cerotti in campo, anche se due giorni fa tutto sembrava nella norma.

Sappiamo come Hewitt ormai proietti la maggior parte delle energie negli slam, e ultimamente DelPo non riesce mai a chiudere senza perdere un set. La mia scelta è dunque un over che si attesta a soli 35 game, in poche parole basta un set per Hewitt. Ricordiamo che l’australiano ha già battuto Del Potro al Queens.

Over 35.5 giochi: 1.83 (PaddyPower) Stake 4/10

 

Prec1 of 3Pros