Pronostici US Open 31 agosto 2013Pronostici US Open 31 agosto 2013
05

Pronostici US Open 31 agosto 2013

Prec1 of 4Pros

Pronostici US Open 31 agosto 2013

Pronostici US Open 31 agosto 2013

Pronostici Tennis 31 Agosto – Wta Us Open

J.Glushko 3.40 (Coral) vs D.Hantuchova 1.43 (Marathon)

Precedenti: Nessun precedente

Giornata di terzi turni in campo femminile con in campo tutta la parte bassa del tabellone. Iniziamo la nostra analisi giornaliera con un match che trovo assai interessante, quello che vede di fronte la giovane israeliana Julia Glushko e l’ormai veterana del circuito Daniela Hantuchova.

La giocatrice israeliana classe ’90 sta catturando l’attenzione di tutti in questa estate americana nella quale ha raccolto risultati eccellenti per essere una matricola, e qui nella Grande Mela il rendimento pare essere rimasto costante su ottimi standard. Julia giocherà oggi la sua sesta partita a Flushing Maedows essendo dovuta passare per le qualificazioni; nel main draw ha battuto all’esordio un’altra veterana sempre temibile quale Nadia Petrova e si è poi confermata nel turno successivo con la giovane Vickery.

Dall’altra parte abbiamo Danielina Hantuchova che qui, anche aiutata dal tabellone, è riuscita finalmente ad inanellare due risultati positivi di fila, cosa che non le succedeva da tempo immemore ormai. La parabola della giocatrice slovacca è chiaramente discendente nonostante il suo sempre un gioco godibile da vedere.

Cavalco l’onda dell’entusiasmo della giovane Glushko che, tra le altre cose ma sicuramente molto importante, è seguita da qualche tempo da Patrick Mouratoglou l’attuale coach e artefice del nuovo dominio di Serena Williams, non certo un tipo qualunque insomma. Spingo, dunque, l’israeliana a basso stake e quota succulenta.

J.Glushko: 3.40 (Coral) Stake 2.5/10