Pronostici US Open 6 Settembre 2013, Pennetta – AzarenkaPronostici US Open 6 Settembre 2013, Pennetta – Azarenka
0

Pronostici US Open 6 Settembre 2013, Pennetta – Azarenka

Prec1 of 2Pros

Pronostici US Open 6 Settembre 2013, Pennetta – Azarenka

Pronostici US Open 6 Settembre 2013, Pennetta   Azarenka

Pronostici Tennis 6 Settembre – WTA US Open

F. Pennetta 6.20 (Betfair) vs R. Vinci 1.19 (Betfair)

Precedenti: 1-1 ( 1 – 0 su cemento outdoor )

In un incredibile quanto straordinario torneo, Flavia Pennetta si è issata fino alle semifinali dove la attende un match, sulla carta, proibitivo contro Viktoria Azarenka che parte largamente favorita.

Pronostici US Open 6 Settembre 2013, Pennetta   AzarenkaLa brindisina, che solo un anno fa era ferma ai box per il problema al polso che per molti mesi l’ha costretta a stare fuori dalle competizioni, oggi si ritrova catapultata su un palcoscenico importantissimo in quella New York che nel 2009 l’aveva già vista protagonista. Flavia ha giocato per tutta la settimana un tennis mozzafiato fatto di potenza, aggressività ed un elevato numero di colpi vincenti, specialmente col rovescio, il suo colpo, che pare essere tornato quello d’un tempo.

I tifosi azzurri hanno sognato, fantasticato, anche sorretti dal vedere Vika Azarenka non in perfette condizioni che ha fatto una fatica immensa sia contro la Cornet sia con la Ivanovic, giocatrici sì rispettabili e pericolose ma che sarebbero capitolate con la Flavia vista  a Flushing Meadows. La bielorussa nei quarti di finale, però, ha messo in atto una prestazione solida che ha cancellato le traballanti ultime uscite: la numero 2 del mondo, infatti, ha spazzato via dal campo Hantuchova lasciandole cinque giochi e mostrandosi in ogni momento padrona del campo e degli scambi.

Pronostici US Open 6 Settembre 2013, Pennetta   AzarenkaIl percorso compiuto sin qui dall’azzurra ha dell’incredibile perché mettere in fila una dietro l’altra avversarie del calibro di Errani, Kuznetsova, Halep e Vinci è un ruolino di marcia importante condotto, tra l’altro, senza cedere neanche un parziale. Ora con Azarenka inevitabilmente l’asticella della difficoltà aumenterà notevolmente, ma sono sicuro che la nostra non sfigurerà.

Vado, dunque, con l’over di games a cui aggiungo un paio di punti sulla vittoria di Flavia pagata moltissimo dai bookmakers.

F. Pennetta: 6.20 (Betfair) stake 2/10

Over 19.5 games: 1.92 (Marathon) Stake 3/10

Prec1 of 2Pros